Tu sei qui

La nostra storia

COSTRUITA DAGLI UOMINI
PER LA NATURA. DAL 1958.

Campagnola è uno dei leader mondiali nella progettazione e produzione di sistemi pneumatici ed elettromeccanici per la potatura e la raccolta agevolate. Forte di un know-how costruito in quasi 60 anni d'esperienza, si pone ai vertici del mercato nel suo settore di riferimento.

Per via della sua importanza e costante crescita, dall'anno 2000 il mercato spagnolo viene servito direttamente da Campagnola Ibérica de Suministros Agricolas, concessionario per la vendita in esclusiva dell’intera gamma Campagnola.

I risultati non tardano ad arrivare: il marchio Campagnola si conferma anche in questo territorio come leader nel settore della potatura e della raccolta meccanizzate.

Il marchio Campagnola è sinonimo di qualità ed affidabilità. Per questo i nostri attrezzi pneumatici, elettrici ed a motore per la potatura e la raccolta sono da decenni la prima scelta di una clientela consapevole ed esigente. Siamo un gruppo dinamico e reattivo, da sempre orientato al futuro: anticipare le esigenze della clientela per offrire il meglio in termini di prodotti e di soluzioni tecnico-commerciali è il nostro impegno prioritario. I nostri progetti, sviluppati con estrema professionalità e competenza, propongono soluzioni all'avanguardia sfruttando tecnologie di ultima generazione.

I migliori risultati sono frutto di un'approfondita ricerca. Lo staff tecnico di Campagnola è esperto, dinamico e motivato, sempre impegnato nello studio e sviluppo di nuove soluzioni progettuali e per la riduzione del consumo delle energie nel rispetto dell'ambiente e delle risorse. Campagnola è l'unica azienda del settore della potatura e raccolta con CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ UNI EN ISO 9001, 2008 le cui norme sono una linea-guida delle azioni aziendali e comportano la responsabilizzazione dei nostri dipendenti, partners e fornitori, per ottenere i migliori risultati in termini di prestazioni e competitività dei prodotti nel rispetto delle prescrizioni per la sicurezza e la salvaguardia degli operatori e dell'ambiente.

Ricerchiamo la qualità sin dalle prime fasi di lavoro e poniamo massima cura nei successivi momenti di collaudo, sottoponendo gli strumenti per potatura e raccolta a test di compatibilità elettromagnetica, di rumorosità e di verifica delle vibrazioni mano-braccio e macchina-corpo, con la consapevolezza di avere il dovere di progettare e realizzare macchine ed attrezzature conformi alle vigenti normative sulla sicurezza.

Ogni prodotto pneumatico ed elettromeccanico nel nostro catalogo è progettato ed assemblato nei nostri stabilimenti: il vero Made in Italy.

GALLERY