Sign in

close
Create an Account

Shopping cart

close

News

Approfondimenti, News

Speedy, Stark M e Stark L: Campagnola presenta le nuove forbici elettriche della Linea Green

 

È recente l’ingresso nel mercato dei tre nuovi prodotti a marchio Campagnola, Speedy, Stark M e Stark L, che vanno ad ampliare la nostra gamma Green dedicata all’utenza semi-professionale. Nello specifico, si tratta di forbici per la potatura agevolata, che funzionano con una leggerissima batteria incorporata che permette di lavorare senza alcun cavo garantendo una grande libertà di movimento da parte di chi le utilizza e quindi una maggiore manualità e funzionalità nello svolgimento delle operazioni di potatura. Grazie a questo sistema, le forbici risultano molto più pratiche da utilizzare, agevolando nelle manovre le diverse attività e rendendo la potatura meno faticosa.

 

Gli altri vantaggi di Speedy, Stark M e Stark L

Un altro importante vantaggio da non sottovalutare va individuato proprio nella struttura della batteria, che risulta leggera e poco ingombrante. Lo strumento è inoltre fornito con due batterie agli ioni di litio. Il caricabatterie in dotazione può ricaricare contemporaneamente fino a un massimo di tre batterie.

Passando all’ambito più operativo, le forbici elettriche si caratterizzano anche per un sistema di interruzione automatica del taglio. Ciò vuol dire che quando la forbice incontra un ramo dal diametro importante, riapre immediatamente le lame per evitare di incastrarsi e, di conseguenza, di bloccarsi nel legno. Grazie a questa nuova tecnologia applicata al settore, la forbice può essere liberata agevolmente dal ramo.

Le tre nuove tipologie di forbici della Linea Green sono state progettate per essere in grado di effettuare qualsiasi tipo di potatura, che sia di vigneti, frutteti, agrumeti, uliveti, piante ornamentali o sempreverdi.

Dispongono di più funzioni di apertura, che vengono mostrate all’operatore attraverso un display digitale, e di un sistema di autolubrificazione delle lame, le quali sono in grado di effettuare circa 80 tagli al minuto.

Leggerissime e maneggevoli da utilizzare, queste innovative forbici elettriche riducono i tempi di lavoro in termini di ore e di conseguenza l’affaticamento dell’operatore.

Potrebbe interessarti anche

Scroll To Top
Sidebar