fbpx

Potatura in vigna e praticità: scendono in campo Stark M, T-Rex e Nexi

Potatura in vigna

Un attrezzo Campagnola che sta riscuotendo grande successo per gli ottimi risultati di potatura è la forbice elettrica con batteria plug-in Stark M, ma… attenzione: in questo campo ci sono importanti novità!
Nuovi prodotti per potatura in vigna arricchiscono il catalogo Campagnola da dicembre 2020, in seguito alla presentazione avvenuta in anteprima online in occasione dell’EIMA Digital Preview (EDP).
Tra questi abbiamo due prodotti che completano la GREEN LINE: la tecnologica legatrice Nexi e il potatore T-Rex, entrambi con batteria plug-in.

Stark M è una forbice elettrica con batteria plug-in per potatura in vigna realizzata per ottenere il miglior rapporto peso/potenza possibile per la sua categoria. Il motore brushless permette di effettuare tagli fino a 32 mm di diametro in maniera netta e precisa grazie alle lame in acciaio ad alta resistenza.
Stark M è inoltre dotata di un display che mostra i tagli effettuati ed il livello di carica residua della batteria.
La sua batteria plug-in può essere integrata da un cavo (brevettato da Campagnola e riposta in un porta-batteria da cintura).
Inoltre, all’interno della GREEN LINE è disponibile un nuovo prodotto che, come Stark M, potrà senza dubbio interessare gli amanti della praticità e comodità d’utilizzo: Nexi.

Nexi è la legatrice con batteria plug-in Campagnola di ultima generazione che garantisce elevati standard di velocità e precisione nelle legature.
Può essere utilizzata con filo standard, bio o in carta e offre 6 modalità di legatura, selezionabili in base al tipo d’impiego, raggiungendo la velocità di 80 esecuzioni al minuto.
La batteria incorporata, sinonimo di totale libertà e agevolezza per l’operatore, può essere smontata, collegata all’attrezzo grazie ad un cavo (brevetto Campagnola) e posta in una fondina in cintura.  In tale modalità il peso della legatrice si riduce ad appena 780 grammi.

Lo stesso sistema è utilizzabile per Stark M, la quale viene fornita con un kit formato da 2 batterie da 2,5 Ah, un caricabatterie con tripla uscita e una valigetta da trasporto.

Nel caso, invece, si debbano effettuare operazioni di potatura in vigna su rami più spessi, serve un prodotto dalle capacità di taglio maggiori e quindi, volendo mantenere come condizione prioritaria la praticità di utilizzo, il nuovissimo T-Rex è la risposta più adeguata alle tue esigenze.
Si tratta di un potatore elettrico perfetto sia per la potatura in vigna, sia quella dei frutteti e delle piante ornamentali.

Per la potatura in vigna la GREEN LINE di Campagnola garantisce, quindi, risultati eccellenti, mettendo al primo posto la praticità d’utilizzo e la comodità per l’operatore e soddisfacendo le sue necessità.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti e per ricevere direttamente dal nostro staff qualificato chiarimenti, consigli tecnici o risposte ad eventuali dubbi ed incertezze.








Articoli correlati

Scroll Up