Visualizzazione di 5 risultati

Show sidebar

DIABLO 1800 EVO e DIABLO

Diretta evoluzione del modello TUONO, sono particolarmente consigliati per le piante con chiome folte per la penetrazione tra i rami, che è stata ottimizzata. Il modello DIABLO ha le stesse caratteristiche di DIABLO 1800 EVO tranne l’inferiore velocità di battuta e la maggiore corsa dei rastrelli.

IRON

Iron si colloca al vertice della gamma degli abbacchiatori pneumatici per efficacia ed elevata resistenza ad un uso intensivo. È l’attrezzo ideale per gli utenti più esigenti che necessitano di elevate prestazioni e di un’assoluta affidabilità. Alcuni componenti sono stati realizzati in acciaio o alluminio (pistone) proprio per garantire una lunga durata nel tempo. Con 1500 battute al minuto risulta efficace anche in presenza di olive resistenti al distacco dal ramo.

PIUMA

Questo abbacchiatore pneumatico è stato ideato per chi predilige maneggevolezza e comfort di lavoro. Grazie all’impiego di tecnopolimeri a base di carbonio, risulta estremamente leggero ed affidabile pur mantenendo prestazioni di raccolta di ottimo livello.

STORM

Pur mantenendo tutte le caratteristiche costruttive degli abbacchiatori Campagnola, L’abbacchiatore per olive pneumatico STORM si differenzia per un movimento laterale contrapposto dei rastrelli. I rebbi in carbonio ad alta resistenza sono lunghi per adattarsi e penetrare facilmente nella chioma della pianta. Veloce e potente, garantisce ottimi risultati di raccolta anche in presenza di olive resistenti al distacco dal ramo.

TUONO EVO e METAL TOP

Questi sono gli abbacchiatori Campagnola più diffusi al mondo. Ideali per un utilizzo professionale, trovano il loro impiego in tutti i tipi di cultivar garantendo ottimi risultati, indipendentemente dal grado di maturazione delle olive. Il modello METAL TOP ha le stesse caratteristiche di TUONO EVO tranne l’inferiore velocità di battuta e la maggiore corsa dei rastrelli.

Campagnola Abbacchiatori
ABBACCHIATORI PNEUMATICI

SCUOTITORI PER OLIVE AD ARIA COMPRESSA

Gli abbacchiatori pneumatici sono i più diffusi tra chi fa degli scuotiolive un uso intensivo. Sono progettati per un uso professionale e per fornire elevata capacità di raccolta su tutti i tipi di impianto e cultivar, anche in presenza di drupe particolarmente resistenti al distacco dal ramo. Gli scuotitori per olive ad aria compressa a doppio rastrello sono disponibili in due versioni principali: abbacchiatori pneumatici a movimento verticale contrapposto, dotati di rebbi in tecnopolimero intercambiabili (quelli a forma di Diapason sono un brevetto esclusivo di Campagnola), e scuotitori a movimento laterale contrapposto, che si avvalgono, invece, di rebbi più lunghi in carbonio, resistenti e adatti a penetrare facilmente anche nelle chiome più folte. Leggeri ed efficaci, gli scuotiolive pneumatici sono concepiti per durare nel tempo.

CAMPAGNOLA È SOCIAL
ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY
Hai bisogno di aiuto?

Contatta i professionisti

Campagnola Srl

Orari apertura uffici: Lun-Ven 8:00-12:30 | 13:30-17:00

Chatta con noi