Sign in

close
Create an Account

Shopping cart

close

News

Eventi e fiere

Campagnola partecipa a SITEVI 2023: scopri le soluzioni innovative per la viticoltura

Siamo entusiasti di partecipare a SITEVI 2023, la fiera internazionale del settore viticolo, che si terrà a Montpellier dal 28 al 30 novembre. Durante l’evento, Campagnola presenterà le sue soluzioni innovative per la viticoltura, dalle potatrici alle vendemmiatrici, passando per le spollonatrici e i trattori specializzati, senza dimenticare gli accessori per la raccolta e la potatura.

Il nostro team sarà a disposizione per incontrare i produttori viticoli, i professionisti del settore e tutti coloro che sono interessati alle nostre soluzioni per la cura del vigneto. Saremo felici di discutere le vostre esigenze e di illustrare i nostri servizi, dalla consulenza tecnica all’assistenza post-vendita. Inoltre, durante la fiera, organizzeremo dimostrazioni per mostrare l’efficacia delle nostre soluzioni, fornendo consigli utili per migliorare la resa e la qualità della vostra produzione viticola.

Non perdete l’opportunità di partecipare a SITEVI 2023 e di incontrare i nostri esperti del settore. Vi aspettiamo dal 28 al 30 novembre a Montpellier, in Francia!

    Potrebbe interessarti anche

    Scroll To Top
    Sidebar